Lavoro – Assunzione di neodiplomati dell’IPIA ARCHIMEDE

Continua la richiesta di tecnici specializzati dell’IPIA Archimede da parte di aziende del settore presenti anche nel nostro territorio. Infatti, la ITALKALI ha selezionato cinque neodiplomati per la sede di Realmonte.
A ricevere la bella notizia da parte del responsabile del personale dell’azienda direttamente i neodiplomati: Loris Mendola e Liuzzo Antonino, del corso MAT di Cammarata, Alfonso Ferrara e Giuseppe Greco, del corso MAT della sede coordinata di Casteltermini. Ai quattro ragazzi si aggiunge Paolino Mangiapane, diplomatosi nel 2014 presso la sede centrale di Cammarata.
Tutti hanno accolto felicemente la proposta, soprattutto in un periodo in cui sembra che per i giovani ci sia sempre più poco spazio per inserirsi a pieno titolo nel mondo del lavoro.
Tutto ciò va ad avvalorare quanto accaduto negli anni precedenti per altri ragazzi dell’IPIA di tutte le sedi, i quali dopo un’attività di stages , sono stati assunti presso aziende del settore site in Emilia Romagna, precisamente ad Imola e dintorni, dimostrando quanto sia in crescita nel mondo del lavoro la ricerca di tecnici specializzati.

Autore dell'articolo: WEBMASTER

Prof. Tommaso Maggio - esperto nella creazione di pagine web e comunicazione